Comunicati stampa Eventi Shiseido — 15 marzo 2012

Creativi in gara per rifare il trucco al muro più celebre di Milano

Shiseido in occasione del suo 140° anniversario, lancia un’iniziativa denominata “Make Up the Wall”  un concorso d’idee aperto ad artisti, creativi, graphic designer e street-artist, che prevede come traguardo finale la realizzazione di un’opera di carattere artistico sul famoso “muro” delle Colonne di San Lorenzo a Milano.

I giovani creativi, individualmente o in gruppo, potranno presentare una propria proposta, previa  visione del brief creativo e del regolamento, attraverso il sito www.makeupthewall.it  Una giuria di esperti del mondo della cultura, dell’arte, del giornalismo, valuterà tutti gli elaborati e l’opera più apprezzata sarà realizzata a carico dell’azienda.  Termine ultimo per l’invio degli elaborati è il 30 aprile 2012.

Per Shiseido la creatività è il cuore di tutto. Sin  da quando il suo fondatore Yushin Fukuara creò l’azienda nel 1872, l’amore per l’arte proseguì col figlio Shinzo che diede vita a uno dei primi reparti creativi in-house del Giappone chiamando a raccolta i migliori artisti dell’epoca. “E oggi, più che mai, l’arte è nel DNA di Shiseido – dichiara Makino Yoshinori Presidente di Shiseido ItaliaCosì il nostro 140° anniversario ci fa piacere festeggiamo insieme ai giovani artisti e creativi italiani”.


MAKE UP THE WALL 2012
Concorso per giovani artisti e creativi
Milano, muro delle Colonne di San Lorenzo
Brief e regolamento sul sito www.makeupthewall.it
Consegna elaborati: entro il 30 aprile

Organizzazione:
Purple & Noise PR
staff@purpleandnoise.com

Share

Articoli correlati

About Author

Press office

(0) Readers Comments

Comments are closed.