.
Why Tenerife agenzia per lo sviluppo economico, sociale e culturale di Tenerife (Governo di Tenerife, Camera di Commercio e Autorità Portuale di Santa Cruz di Tenerife) e Promocion Economica Turismo de Tenerife presenta alle aziende ed ai professionisti italiani le opportunità di investimento nell’isola in un business event fissato per il 27 ottobre al WTC di Milano.
Durante la serata verranno illustrati i loro benefici fiscali: IVA al 7%, ZEC – Zona Especial Canaria, ZTF – Zona Franca, esente dazi e imposte, nonché dai numerosi investitori esteri, le infrastrutture di standard elevato, i molti collegamenti internazionali e a una qualità della vita davvero unica.
Tenerife, la più grande e popolosa delle isole Canarie, apre le porte ad Europa, Africa e America grazie alla sua efficiente rete di collegamenti aerei e marittimi, all’elevato sviluppo tecnologico e ad un sistema fiscale differenziato, unico in Europa.
Negli ultimi anni l’Italia è diventata un mercato strategico per l’isola, sia dal punto di vista turistico, con un incremento del 26,8% nel corso del 2014, sia nel settore economico. Gli italiani, insieme agli inglesi, sono la più popolosa comunità presente sull’isola (c.a. 17.300 dat0 2014).
.
Organizzazione e ufficio stampa:
Purple & Noise PR
staff@purpleandnoise.com